GAMESTOP ITALIA “LA ROVINA DEI VIDEOGIOCHI”? + RUBANO PS4 A BAMBINI MALATI #NEWS

100 thoughts on “GAMESTOP ITALIA “LA ROVINA DEI VIDEOGIOCHI”? + RUBANO PS4 A BAMBINI MALATI #NEWS

  1. Ragazzi/e, in ALCUN modo questo video tende a ledere l'immagine di Gamestop Italia che, fino a prova contraria, non è in alcun modo accusata da noi di alcuna "malefatta". In questo nostro format delle news, abbiamo semplicemente dato spazio alle testimonianze pervenute al sito Multiplayer.it di ex-dipendenti che, come PRECISATO nella puntata, potrebbero semplicemente essere false o esagerate. Grazie per la vostra maturità nei commenti e per la condivisione delle vostre esperienze.

  2. io per quanto riguardo gamestop ve lo dissi sul gruppo già ,e a me capitò con ac rogue e black flag mi dicevano che nuovo non c'era nonostante li avessi preordinati e quel giorno la parola preordine perse il suo significato,per cui mandai a c…. gamestop,poi sempre insistenti sulla protezione e tessere e comunque sempre in passato successe che io chiamavo per sapere della disponibilità per un gioco nuovo e dicevano che nn c'era poi quando andavo in negozio era il contrario e viceversa quando dicevano c'era,andavo in negozio e non c'era ,chiedevano se lo volevo in usato,e parlo del GAMESTOP di MOLFETTA in provincia di Bari ,almeno questi erano i problemi che ricordo poi i prezzi erano un po assurdi perchè nuovo stava a 70 e usato 65 quindi alla fine era roba di poco ma assurda perchè se io se vorrei prendere un gioco nuovo con i codici di dlc dentro perchè devono dirmi eh guarda lo abbiamo usato a 65 (senza codici dentro) ? roba assurda ! questa è stata la mia esperienza gamestop per poi riguardo ac non mi aspetto più nulla da ubisoft ma spero che si decida a fare un ac con trama bella e storia nel presente perchè con tutti sti spinn off non se nè può più ! grazie del video raiden e i midna io vi ho detto la mia ciaooo !

  3. Boh, al GS dove vado io, se chiedo un gioco nuovo mi chiedono sempre "lo vuoi usato? Nuovo costa X, usato costa X-10", ma se rispondo "no grazie, lo voglio nuovo" me lo vendono senza troppi problemi.

  4. 5 euro in meno x i giochi usati mi è capitato…. ed anche 1 euro per alcuni giochi che avevo portato (me li sono tenuti)….

  5. siete i migliori!!
    need for speed rivals per ps4 era introvabile nuovo in tutti i gamestop della mia zona (globo/carosello/bennet brugherio).. ma solo usato…ovviamente allo stesso prezzo o forse 1 euro in meno..non ricordo perchè gli ho riso in faccia e me ne sono andato..mentre uscivo ho visto dei ragazzini che stavano comprando un gioco usato (che stavo guardando prima anche io) li ho fermati ed avvisati che nel reparto dei giochi nuovi quel prodotto costava 5 euro in meno oltre appunto ad essere nuovo e non usato.
    li ho visti andare a controllare e comprare quello nuovo.
    Vi potrei portare tante prove fotografiche dove giochi usati costano di più di della controparte nuova.. basta entrare in un negozio loro per notare diverse "stranezze"…per non parlare della valutazione dell'usato…Io mai più gamestop da quasi 1 anno.
    need for speed preso su amazon alla fine. Alla faccia loro!

  6. Io alla fame stop ho trovato un commesso che voleva vendermi for honor usato mentre il suo collega me lo ha venduto nuovo ad un prezzo inferiore a quello che mi ha proposto L altro

  7. io parlo di 2/3 anni fa quando ho preso la ps3… sti balordi volevano vendermi la ps3 usata…USATA 12 GIGA PURE (la console dei poveri) A 179 EURO….ora io al commesso l avevo fatto notare… c era la 250 giga a 200 euro nuova di zecca…e questo é stato un episodio…. la volta successiva toccava al premiato titolo GTA5 DOVE USATO COSTAVA 55 E NUOVO 50 CON OFFERTA….non ho mai messo piede al gamestop… questo è successo a cuneo (piemonte) giusto qualche isolato lontano da voi

  8. Da loro al gamestop conviene solo comprare titoli del 2014 e qualcuno del 2015 che mediamente stanno dai 10 ai 25 euro.. Ma sulla valutazione dell'usato sono veramente dei truffatori eh, truffatori legalizzati…

  9. io una volta ho preso un giaoco a 25 euro da game stop poco tempo dopo si parla di 1 o 2 settimane insoddisfatto del gioco sono riandato al negozio che me la valutato solo5 euro

  10. dipende dall'onestà del commesso
    14:30 F1 2016 nuovo non lo abbiamo è finito, arriva settimana prossima
    15:05 (cambio del turno) F1 2016 nuovo, si lo ho vado a prenderlo…

  11. chi compra a Game Stop lo fa per moda e per mancanza di sbattimento.
    Chi compra su Ebay,Subito.it, Amazon ha capito tutto.
    Game stop é caro.
    Sono ladri nell'usato (vendere /comprare),incompetenti nei videogiochi e addirittura il nuovo a volte te lo danno scartato.
    Sono stati bravi a farsi il nome al momento giusto. Compatisco la gente che compra in quel negozio

  12. Io qualche anno fa
    Io:scusi ,vorrei una ps 4
    commesso:si
    commesso:vuoi la cp
    io:no
    commesso:allora non c'è l'abbiamo

    faccio il giro c'è il magazino con 8 playstation 4

  13. Esiste GameStop?
    Vi da un servizio?!
    Non vi và?
    Fate a meno di andare dico io.
    (Non vi critico il video!!Ci mancherebbe!).
    Game stop è praticamente l unico negozio che propone questi servizi,tranne qualche ipermercato.
    Personalmente sò ciò che cerco se mi avventuro in quel negozio,e non ho mai assolutamente avuto nessun problema.
    Certo..ti valutano un usato pochi euro e li rivalutano.
    ma sennò bon avrebbero un guadagno.
    Acquistare sui vari siti usati,non saresti tutelato.
    non almeno salvo complicazioni.
    Comunque siamo sulla buonissima strada perchè non esista più e tutto sia a livello etere.
    Una strada che purtroppo non prenderò.
    Felice di aver una collezione di giochi e consol ed avere lo stimolo della rigiocabilità..sempre nei limiti.
    Comunque a mio avviso questa strada sarà contornata di vincoli e fastidi senza eguali.

  14. Vendete e comprate L'usato su ebay o subito sicuro si guadagna/risparmia di più. Quelli di gamestop sono solo truffatori

  15. Mi rifaccio alla notizia della ps4 rubata ai bambini malati,se per caso riusciste a sapere quale ospedale sia ecc e decideste di raccogliere fondi per ricomprargliela o in caso sia già stato fatto raccogliere fondi per comprargli dei giochi io ci sono!!!!!!

  16. Di Gamestop non posso che dirne male.
    -Ci compro la ps4, dando in permuta la 3. Tra cazzate e cazzatine varie è come se non avessi risparmiato niente. "eh vabbè"
    -Do dentro Killzone shadow fall per fifa 15 , me lo valutano 8 Euro. "eh vabbè"
    -Ho notato che un gioco che da mediaworld costa 69,99 da loro costa sempre 2/3 Euro in più. Poco male, ma perchè devi mettere un sovrapprezzo? Addirittura da loro For Honor costava 72, l'ho comprato da Mediaworld (per ps4) 59,90.
    -Due anni fa non volevano cambiarmi un joystic rotto per un difetto RICONOSCIUTO da Sony , ovvero R2 che dopo un po' cominciava a bloccarsi e diveniva inutilizzabile. Ho dovuto rompere il cazzo un quarto d'ora perchè quella sfigata della commessa si degnasse di andare sul sito della Sony e controllasse che non dicevo stronzate. Oltre tutto avevo fatto 4 anni di garanzia sulla Play.
    -Due anni fa diedi dentro fifa 15 per fifa 16 (ps4) e me lo valutarono….. 30 centesimi…. dico: 30 CENTESIMI! E poi sti figli di buona donna te li rivendono anche a 30/40 Euro usati.

    Inutile dire che da allora da Gamestop non ho comprato neanche un gadget da 2Euro.

  17. Più che altro questa filosofia di venderti un videogames nuovo ma "già aperto" disincentiva molto l'acquisto, a favore di quelli usati. Infatti, perché mai dovrei comprare un videogames a prezzo pieno, già aperto (e magarti provato), facendomelo passare per nuovo?

  18. Mio fratello , tanto per cazzeggiare con la vecchia Wii U ( regalato ) voleva provare Fifa 13 per vedere la differenza a Fifa 17 PlayStation 4 Slim … non c'era ne usato ne nuovo 😂.
    Abbiamo pagato(19.99) l'usato e …
    Ci hanno dato quello nuovo .
    Abbiamo provato a cazzo FIFA (calo di frame e lag assurdo …) forse perché la Wii U non la toccavamo da anni?
    Dopo una settimana l'abbiamo venduta a 14.99.
    Che ladri😂

  19. Purtroppo il nostro paese é terra franca per questi criminali autorizzati ….. Bruttissime esperienze una peggio Dell altra … Non spenderò mai più un centesimo da questi qua. Sta czzo di protection a momenti gliela facevo valere sulla faccia al commesso …. Ossessionati, che schifo

  20. io non compro più giochi in copia fisica ma solo in digitale con degli amici risparmiando moltissimo, per esempio rainbow six siege l'ho pagato solo 10 euro in copia digitale.

  21. io volevo uno steam controller ma hanno detto che non l avevano sono rimasto li un altro po per prendere qualcos altro e un commesso ha aperto il magazzino e c'è ne erano un sacco

  22. una volta sono andato al game stop per comprare il regale di natale a mio fratello (lego dimensions) e il commesso mi ha dato il gioco della 360 mentre io ho la one. Dopo una settimana sono dovuto ritornare dal game stop per restituire il gioco della 360 prendere quello della one e prendere un gioco usato che a me non piace alla fine mio fratello è contento spero solo che questo imprevisto non si ripeta.

  23. La mia esperienza: preordino switch + zelda. Un mio amico va per fare la stessa cosa, gli comunicano che zelda me l'hanno ordinata per wii u. MA COME? Torno il giorno dopo, mi dicono se fai la consolle protection ti do la copia fisica di zelda per switch. A tal punto l'ho fatto ma ho deciso che è l'ultima volta che compro da gamestop.

    Da oggi solo copie digitali o amazon.

  24. Un bastardo del Gamestop non voleva farmi comprare gta poi il suo turno è finito ed è venuto un altro e lo comprato, mia madre lo chiama ancora faccia di merda

  25. in un gamestop a Roma (dove abito io)c era una negoziante antipatica e rompicoglioni.Alla fine la hanno licenziata ci godo

  26. Io al game stop mi sono sempre trovata benissimo,io i giochi li ho sempre comprati nuovi,gli usati sono stata io a chiederli.
    Si è vero,alcuni giochi usati sono più cari di quelli nuovi,ho anno un importo uguale,pokemon sole è luna costa 46€ sia usato che nuovo,dal game stop,io lo preso dal mediawhord nuovo pokemon sole e 30€,un prezzo più ragionevole di quello del game stop.

  27. gamestop ah quei ladri compro un gioco a 50€ lo finisco dopo 2 settimane e mi danno 11€ meglio gamepeople (un negozio dove puoi giocare pagando e puoi comprare 😋)

  28. parlo sia da cliente che da commessa di gamestop: Leggo tantissimi commenti di lamentele " mel hanno valutato 5 e lo rivendono a 40 " e cose del genere. sono la prima a dire che certe valutazioni sono ridicole ma nessuno vi obliga a rivendere i vostri giochi e potete rifiutarvi se non vi soddisfa la valutazione. vorrei farvi notare che gamestop di usato ne ritira molto e altrettanto ne vende quindi gente che accetta ce ne'. i commessi di gamestop , COME IN OGNI NEGOZIO, hanno dei dati da raggiungere è vero: il commesso che per voi è un rompipalle per le garanzie di giochi/console/accessori ecc. è solo una persona che sta svolgendo correttamente il suo lavoro. magari vi sorprenderà ma le persone che accettano le garanzie che voi tanto odiate sono davvero molte e gente che torna con dischi rovinati/rotti altrettante. le protezioni su console e accessori possono salvarvi davvero molti soldi. commessi stronzi ce ne sono ovunque. gente che lavora da cani idem. se io provassi a non vendere una console per non rovinarmi i dati il mio responsabile mi manderebbe via a calci in culo. gamestop in se a lvl di promozioni è buono. vi offre garanzie per farvi risparmiare in caso di problemi. ditemi quanti negozi vi ritirano il gioco anche se è graffiato ( che poi viene rimesso a nuovo naturalmente)?, quale negozio vi da la possibilità di cambiare il gioco senza perdere 1 centesimo x "non piaciuto" entro 24h?
    ho lavorato per un breve periodo anche da gamelife e vi assicuro che gamestop in confronto è un paradiso.

    per quanto riguarda il gioco venduto con dischetto errato basta tornare con lo scontrino e vi viene cambiato. siamo persone umane anche noi e facciamo errori. non cerchiamo di fregarvi dandovi il dischetto errato anche perchè ci metteremmo in merda da soli.

    se non avete lo scontrino che attesta l acquisto non avete diritto a nessun tipo di richiesta. e questo vale ovunque.

  29. Gamestop cercò di vendermi un gioco usato in inglese anni fa… Appena uscì dal negozio controllai il gioco: Pokemon Pearl version…
    Appena rientrai nel negozio il commesso fece una faccia del tipo: Mi ha sgamato…

  30. Pessima esperienza con Gamestop anche per me. Volevano infilarmi per forza la protezione disco su un nuovo gioco che mi stava regalando mia moglie, senza neanche che me lo dicessero. Me ne accorgo prima di uscire dal negozio (perchè l'aveva pagata appunto la moglie), ritorno alla cassa, e il commesso mi dice, "oh di solito noi la mettiamo a tutti". Gli dico di toglierla che non la volevo. Arrivo a casa e mi accorgo che l'aveva messo lo stesso prendendoli da un mio buono. LADRI! Mai più gamestop!

  31. A me per esempio volevano valutarmi l'xbox 360 5 euro e la wii 8 euro. Adesso io capisco che non sono proprio console di ultima generazione, capisco che magari la wii non la vuole piú nessuno, ma 5 euro per le 360 anche no dato che dietro di me c'erano scatole di xbox 360 usate in vendita a 100 euro. Io mi ero quasi sempre trovato bene a comprare i giochi, ma nella vendita dell'usato assolutamente non lo consiglio a nessuno..

  32. Io ho comprato gta 5 per ps3 quando sono andato a casa tutto emozionato sono andato ad mettere il disco nella console ma quando ho messo il disco non partiva il gioco e quindi ho pulito il disco e si partiva il gioco ma non si poteva fare la prima missione e lo sapete perché? Perché aveva le strisce sul disco

  33. A natale 2015 ho portato la mia vecchia PS3 per prendere la PS4 e non me l'hanno ritirata perché sul retro c'era un etichetta mezza staccata

  34. Una volta mia zia mi aveva comprato xenoverse per il mio compleanno e aveva fatto anche la garanzia perché la commessa gli aveva detto che se tipo fra un anno gli portava il gioco lo valutava 20€. un'anno dopo l'ho portato lei ha detto questo gioco te lo valuto 2€ io ho detto che avevo scontrino lei ha detto che nn serve a nulla … io me lo sono ripreso

  35. Avevo prenotato watch dogs per ps3 pagato 69,99 euro per avere la versione con i codici per accedere hai dlc e non avevano la custodia veramente vabbe tolgo la plastica attorno prendo il gioco che per lo più era svolazzato in giro aggiorno metto i codici e ta Tan i codici non funzionavano…

  36. si a me è successo:il giorno dopo che è uscito Splatoon 2 mia madre è andato a prenderlo,quando è tornata a casa mia mi ha detto che era tutto esaurito,e invece quando sono andato sul sito mi hanno fatto fare la ordinazione a casa e non so me l'hanno fatto pagare 91$

  37. Circle of life è un invenzione interna dei dirigenti usa. Ed è una linea guida dell' azienda. Tutto quello che riguarda gamestop è vero. L azienda dice di rimanere nell' onesta. Ma il vero problema sono alcuni area manager che fanno pressione e a me è capitato… il mio ex area manager mi ha ordinato di non cambiare console in garanzia…e altre cose molto brutte. Siccome non ero in linea con lui… hanno cercato di licenziarmi. Io me ne sono andato. Perché sinceramente se gamestop azienda dice una cosa ma poi chi dirige gli stores … gli area mangers… fanno diversamente… Non mi sembra cosa giusta. Nei confronti dei clienti. Io ero uno store manager candidato ad area manager. Ho scritto 7 raccomandate a gamestop per chiedere spiegazioni… ma nulla di fatto. Il disonesto area manager lavora ancora li…

  38. È normale andare da Gamestop e trovare The Last Guardian a 45€ usato, mentre da Mediaword nuovo sta a 40€?

  39. Preferisco comprare i giochi all'unieuro o su amazon , al gamestop ci vado solo per comprare giochi usati a prezzo basso se costano più di 40/30 € non li prendo

  40. battlefield 1 sul sito 20 € nuovo sono andato da game stop
    io:vorrei avere battlefield 1
    commesso: mi dispiace c'è solo usato 35€

  41. Una volta ho comprato Saints Row 3 per ps3 che per giocare online richiede il pass online, che in questo caso era usato, aperto la scatola vedo questo pass online e mi sorge il dubbio che ci volesse lui per giocare online, vado dal dipendente e chiedo "Scusa, serve questo per giocare online su Saints Row 3?" lui rispose di no. Tornato a casa provo a giocare online e mi chiede il pass. Senza parole

  42. la mia unica cattiva esperienza è stata quando nel gamestop della mia città ho trovato fire emblem radiant dawn per wii, ma non avevo dietro i soldi
    sono tornato il giorno dopo e non c'era già più
    maledetto il tizio che l'ha comprato al posto mio…

  43. Io un giorno vado al gamestop, e vedo una ps4 da 500 gb a 369,99. OK??! Vado su Amazon, costa 310 euro la ps4 pro. Ho detto mai più. Io compro tutto su Amazon. Ve lo consiglio a tutti e soprattutto non paghi la garanzia su Amazon!!

  44. Il mercato e rovinato da AMAZON, GAMESTOP invece ruba il suo guadagno dal poverino che consegna l'usato. Non tutti sanno venderli online o tra amici.

  45. "Allora perche quei pezzi di merdi non raccolgono loro quei 300/400 euro per comprarsela…..(respiro pensieroso sull'insulto da dire)…….figli di puttana"
    😂😂😂😂

  46. Pochi giorni fa sono andato da Game Stop per comprare Fallout 3 (essendo un titolo chr voglio recuperare),non vedendolo manco tra gli scaffali dei giochi usati chiedo ad uno dei dipendenti,che mi risponde no. Mentre andavo alla cassa per comprare un altro gioco noto due copie di Fallout 3 dietro la cassa. E come aggiunta,tutte le volte che ci vado preferisco prendere giochi usati,perchè quando decisi di comprare Call Of Duty Black Ops II per Ps3 ("nuovo") mi ritrovai un gioco non funzionante,e poi mi ritrovo un COD funzionante nel mercatino dell'usato sotto casa.

  47. da megamestop non o avuto mai problemi anzi spesso mi danno una mano pessate che follout 4 usato era a meno di 30 euro

  48. Sisi è verissimo io ho ps4 e Nintendo 3ds.
    Volevo comperare pokemon y dato che havevo l'x (ero con mia madre) vado a vedere e trovo pokemon y (usato e non) uno accanto all'altro e cosa guardano o i miei occhi 45 € tutti e due 😡 mia madre guarda il commesso e dice: ma scusi costa 45€ pure l'usato
    Commesso: si
    Mia madre lo guarda storto e si gira😂

  49. Ho speso 75 euro per Persona 5 (steelbook, nuovo). Il commesso di turno mi ha detto che costava quel tanto. Nello scontrino, invece, il prezzo del gioco era 69 e gli altri erano tutti di game protection e robe così. Ziccai u macellu.

  50. Le politiche di vendita di G.S. fanno schifo e lo dico per esperienze personali. Formano il personale per fottere i clienti e purtroppo trovano diversi ragazzi disposti ad accettare le loro politiche pur di lavorare. Se fallissero sarebbe un tumore in meno da sradicare su questo pianeta.

  51. Io ricordo che ero al GameStop, avevo circa 9 anni e dovevo comprare un gioco per la Kinect.
    Confrontai i prezzi tra usato e nuovo. Il gioco nuovo costava €12 usato € 19 c'è una bella differenza

  52. Fino alla scorsa settimana da Gamestop Nintendo Switch costava 300 e la maggior parte dei giochi 50; quindi il totale console + un gioco ammonta a 350. Oggi mi dicono che la console da sola costa 330 (praticamente il prezzo del D1), perché ovviamente c'è chi compra una console senza un gioco ma la pagherei 300 se la prendo insieme a uno dei 5 giochi elencati, ovviamente a 50 euro visto che non è compreso o almeno in bundle. Praticamente lo stesso prezzo. La differenza è che nel secondo caso ti fanno credere che è un'offerta… Ah e aggiungo il prezzo della tessera, che non ho, di 17 euro all'anno che avrei dovuto aggiungere e che senza essa non potevo usufruire "dell'offerta". Sayonara…

  53. Io cerco sempre di evitare GameStop (proprio perchè ho sentito di diverse truffe e diversi lamenti) e infatti vado sempre da MediaWorld.

  54. Io al game stop mi sono sempre trovato bene, essendo che ci vado molto spesso ho conosciuto il capo del negozio( molto gentile con me) ad esempio quando uscì farcry 5 io al Day One andai per comprarlo e lui mi disse che costava 80 euro al Day One o dovevo aspettare il giorno seguente per averlo a 70. Lui mi fece un "offerta": mi fece preordinare il gioco anche se era già uscito e poi, essendo che se tu riporti l usato e preordini qualcosa te lo valuta il 30% in più con la tessera lv3 e poi se tu preordini il gioco al Day One lo paghi 70 al posto di 80 ( poi dai 70 si scalano quello che avevi dato) quindi da 80 mi ha fatto 10 euro di sconto perché me lo ha fatto preordinare, piu i 3 giochi usati extra valutati, da 80 al Day One ho pagato far cry5 40 euro

  55. acquirente gamestop: mi scusi,ma il Bioshock infinite che ho comprato da voi non si installa,come mai? venditore: Eh certo che non si installa,anni fa usai il cod… ehm volevo dire che in via eccezionale possiamo darti in sostituzione un fantastico c.o.d 1 che puoi trovare sul ripiano fossili

  56. Gta 5 per xbox 360 —> 25 euro USATO.

    Vado al Gamestop per prendere una gift card Netflix da 15.
    Avevo 15 euro con me.
    Quella mi ha detto che erano 10 euro.
    Quella poteva semplicemente truffarmi ma avevo contato bene i soldi ed erano giusti.
    Bah,ingrati

  57. Io l'altro giorno sono andato a comprare dall'Gamestop call of duty Black Ops 2 visto che avevano esaurito le copie nuove ho dovuto prendere l'unica copia usata che c'era. Dopo l'acquisto mi sono recato a casa per provarlo e neanche partiva. odio i Gamestop perché non provano i giochi usati prima di venderli e io sono rimasto di m** meno male che avevo la protezione per poterlo sostituire.

  58. Vado da gamestop a vendere due giochi nintendo costati uno 50 euro e uno 60
    Il commesso dice a mio padre:le posso dare 4 euro
    Mio padre: 4 euro l'uno?
    Commesso:no uno 1€ e uno 3€
    Mio padre:preferisco farli mangiare dao cani che venderli qua per 1€
    E io morta dalle risate

  59. Con me sono diventati ricchi a botte di 70 euro a gioco,a cominciare dal mio primo gioco acquistato 2 anni fa quando presi la ps4 da 1tb(non da loro ovviamente),che fu gta v che nonostante fosse un gioco uscito da 3 anni(era il 2016 quando lo acquistai)me lo fecero pagare la bellezza di quasi 81 euro,dandomi la seguente risposta del costo esorbitante nonostante i 3 anni passati dall'uscita:"eh sai Gta v è il top dei top costerà sempre tanto". Sarò stato anche un pirla io a comprare da loro ma loro sono e rimarranno dei ladri di merda!fanculo gamestop🖕🏻

  60. Cercavo di comprare una play 4 slim da 1 tb. Mi il commesso mi disse che l'unica alternativa era una playstation rigenerizzata da 500 giga e che da nessuna parte l'avrei trovata… Il bello è che poi volle trattare sul prezzo cercando di diminuire il prezzo di 15 € ad ogni risposta negativa…

  61. Io ho provato a vendere Just Dance 2015 e 2016, e me li hanno valutati per 50 centesimi. Poi ho visto che vendevano copie usate di Just Dance 2014 a un prezzo più alto.

    Fate un po voi

  62. Raga vado da GameStop mi fa che non c’è la console ma sul sito c’era vado all’altro GameStop compro la
    Console ma scassava con la assicurazione

  63. Ciao, mai comprato un titolo usato con prezzo superiore a quello nuovo, compro titoli per xbox one, da 10/12 euro, sempre se trovo il titolo che cerco, una volta ho chiesto di siberia 3, mi hanno detto che c'era solo nuovo, a 15€ tenendo conto che nello store sul xbox da scaricare lo vendevano a 49€ l'ho ritenuto un buon affare, poi io difficilmente riporto i giochi in dietro perchè li rivendo su ebay, quindi a volte ci guadagno qualche euro a volte in pari, solo una volta ho portato un gioco in dietro HALO 5, pagato 12 € mi hanno dato 5€, il punto è questo loro possono proporre tessere, 2€ in più per l'assicurazione, mentire che non hanno il gioco nuovo e proporre un usate, ecc, ma alla fine decidiamo noi se comprare o meno tutto qui. COMPLIMENTI PER I VIDEO SIETE GRANDI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *